Incontro unitario dei CPP e CPAE di FRANCENIGO e GAIARINE – 3 agosto 2021

L’incontro unitario dei Consigli Pastorali Parrocchiali e per gli Affari Economici di Francenigo e Gaiarine, fissato per il 3 agosto p.v., ha la finalità di raccontare al nuovo parroco, don Fabrizio, la pastorale delle nostre parrocchie negli ambiti della Liturgia, Catechesi e Carità, accennando anche al cammino fatto in Unità Pastorale.
Questa prima riunione sarà occasione per cominciare a conoscerci tra realtà parrocchiali che da anni non lavorano insieme, ma che con il nuovo anno pastorale inizieranno un percorso nella nuova UP, in cui imparare a condividere passo passo le scelte pastorali, in spirito fraterno, come Gesù ci ha insegnato.

L’incontro si svolgerà nella sala grande dell’oratorio parrocchiale di Gaiarine, alle 20:45, con la partecipazione di don Pietro Silvestrini, parroco uscente di Gaiarine, e don Francesco Salton, amministratore parrocchiale di Francenigo. In apertura di seduta, essi presenteranno ai Consigli riuniti il nuovo parroco di Francenigo e Gaiarine, don Fabrizio.

Chiesa parrocchiale di Gaiarine
Chiesa parrocchiale di Francenigo